Gli Spaccia Lezioni

Escogito Ergo Sum

Fragilità


Buongiorno Spaccia Lezioni, oggi Fiorella Carcereri ci regala una sua poesia, “Fragilità”. Un modo semplice ma chiaro per ricordare quanto sia normale camminare in equilibrio, sempre attenti a dove poggiamo i piedi.

Ogni mia paura,

una tua certezza.

Ogni mia certezza,

una tua paura

danza02Sentimenti

che si reggono

sugli estremi.

Emozioni

che trovano

corrispondenza

nei contrari.

Fragili equilibri.

Il tuo. Il mio.

Fiorella Carcereri

3 commenti su “Fragilità

  1. Curi
    14 novembre 2014

    Brava Fiorella! 😉

    Curi – dodicirighe

    "Mi piace"

  2. Samantha
    14 marzo 2015

    sempre delicata, in punta di piuma per descrivere usando le parole in poesia.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 novembre 2014 da in Fiorella Carcereri con tag , , , .
Conservare In Frigo

le cose buone che mi capitano

Marilena in the kitchen "old fashioned recipes"

"In ogni piatto c'è sempre un ingrediente unico ed irripetibile, frutto della tua energia, delle tue emozioni"(Marilena)

Mela Kiwi Limone

piccole pillole quotidiane

Photoworlder

Il mio scopo principale è viaggiare, eternamente nomade.

Håkan Östlundhs blogg

Om och av författaren Håkan Östlundh

Bellezza In The City

Beauty, Lifestyle, Natural e Zero-Waste Life of an Italian In London